Didattica, pianificazione primo semestre - a.a. 2020/2021

Didattica, pianificazione primo semestre - a.a. 2020/2021

Sulla base dell'attuale stato dell'emergenza sanitaria per il Covid-19, si prevede che le lezioni attinenti alle materie obbligatorie del primo anno  saranno svolte in presenza, ovvero con modalità mista (lezioni in presenza alternate a lezioni a distanza), nel rispetto delle misure di distanziamento e sanificazione previste dalla legge. Le lezioni saranno contestualmente accessibili online e ne sarà disponibile la registrazione.

Saranno comunicati al più presto gli altri insegnamenti che utilizzeranno la medesima modalità.

Per tutti gli ulteriori insegnamenti le lezioni saranno tenute a distanza mediante piattaforme accessibili online e ne sarà disponibile anche la registrazione inoltre per tutti i corsi sarà utilizzata la piattaforma Ariel per il caricamento di registrazioni, documenti e materiali.

Sarà disponibile inoltre un servizio di tutoraggio da remoto e, nel rispetto delle regole relative all’emergenza sanitaria, in presenza.

Si prega di considerare che le modalità descritte potrebbero variare in base all'evolversi della situazione emergenziale.

Aggiornamenti e informazioni di dettaglio saranno poi disponibili nel portale degli orari delle lezioni, nelle pagine dei singoli insegnamenti e negli avvisi.